Ufficio Online
– Gestione email
– Redazione e invio preventivi
– Gestione dei contatti con collaboratori, clienti e fornitori
– Supporto all’organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione
– Creazione documentazione di lavoro (Power Point/Word/Excel)– Trascrizione video/note vocali
– Data Entry
– Archivio digitale
– Ricerche online
– Ricerca e selezione di collaboratori
– Pianificazione e prenotazione trasferte di lavoro
– Piccole traduzioni da inglese/francese/tedesco
– Invio Newsletter
Assistenza WordPress e Seo
– Modifiche Sito WordPress
– Aggiornamento e/o inserimento nuovo Plug-in
– Ricerca immagini
– Revisione Post Blog, inserimento titoli H1,2,3…, tag, codici html, shortcode, compilazione campi Seo, plug-in Seo Yoast
Social Media
– Creazione calendario editoriale e pubblicazione post e stories su Facebook e Instagram.
– Interazioni, commenti
– Modifiche a pagina o profilo, nuove impostazioni
Tariffa Oraria: € 30,00 all’ora
Minimo fatturabile: 1 ora. A partire da 10 ore mensili, vengono applicate le tariffe SCONTATE dei pacchetti.
10 ore/mese
- Risparmi € 50
20 ore/mese
- Risparmi € 100
Tariffa a Progetto
In base alle tue esigenze posso proporti un pacchetto personalizzato con tariffa a forfait basata sul tuo progetto.
I prezzi si intendono esenti IVA
E’ il momento di trovare una collaboratrice di fiducia.