Ufficio Online

  • – Gestione email

    – Redazione e invio preventivi

    – Gestione dei contatti con collaboratori, clienti  e fornitori

    – Supporto all’organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione

    – Creazione documentazione di lavoro (Power Point/Word/Excel)
     
    – Trascrizione video/note vocali
  • – Data Entry

    – Archivio digitale

    – Ricerche online

     

    – Ricerca e selezione di collaboratori

    – Pianificazione e prenotazione trasferte di lavoro

    – Piccole traduzioni da inglese/francese/tedesco

    – Invio Newsletter

Assistenza WordPress e Seo

  • – Modifiche Sito WordPress

    – Aggiornamento e/o inserimento nuovo Plug-in

    – Ricerca immagini

  • – Revisione Post Blog, inserimento titoli H1,2,3…, tag, codici html, shortcode, compilazione campi Seo, plug-in Seo Yoast

     

Social Media

  • – Creazione calendario editoriale e pubblicazione post e stories su Facebook e Instagram. 

    – Interazioni, commenti

    – Modifiche a pagina o profilo, nuove impostazioni

Tariffa Oraria: € 30,00 all’ora

Minimo fatturabile: 1 ora.  A partire da 10 ore mensili, vengono applicate le tariffe SCONTATE dei pacchetti.

10 ore/mese

260al mese
  • Risparmi € 50

20 ore/mese

500al mese
  • Risparmi € 100

Tariffa a Progetto

In base alle tue esigenze posso proporti un pacchetto personalizzato con tariffa a forfait basata sul tuo progetto. 

I prezzi si intendono esenti IVA

E’ il momento di trovare una collaboratrice di fiducia.

Contattami per saperne di più 

Chiedi un preventivo