Mi chiamo Arianna Rosa, collaboro da remoto per aiutarti a rendere le tue giornate più produttive. Posso lavorare in autonomia o in team, non ti preoccupare, posso adattarmi facilmente alle tue necessità.

Assistente Virtuale 

Da 3 anni lavoro felicemente come Assistente Virtuale. Amo aiutare i miei clienti nei loro progetti o semplificando le loro giornate, sapendo che possono fare riferimento su una collaboratrice affidabile.

Le esperienze che ho fatto finora mi hanno arricchito tanto e questa ricchezza la metto a disposizione per far crescere la tua attività, che sia un supporto nella gestione di un progetto o l’aggiornamento dei tuoi social e tanto altro ancora.

 Perché lavorare con me?

Professionalità

Ci tengo ad offrirti un servizio preciso, accurato e puntuale. Do il massimo negli incarichi che mi sono affidati.

Rapporto

Ascolto le tue esigenze e cerco di capire subito di cosa hai bisogno. Resto aperta al dialogo per tutta la nostra collaborazione.

Riservatezza

La nostra collaborazione sarà strettamente confidenziale. I tuoi dati sensibili e la tua privacy saranno tutelati da un contratto.

Ancora 2 parole su di me

Sono una persona curiosa e ho sempre coltivato molti interessi, ma quelli che non ho mai abbandonato sono i libri, i viaggi, quando è possibile, ed il Web, dal quale non smetto mai di imparare. Tra un impegno e l’altro mi diverto in cucina tra torte e lievitati.

Are you Dedicated, Hardworking, and Fun? Join Us!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip. ex ea commodo consequat.

See job offers

Pensi che potrei essere la persona giusta per  te?

Conosciamoci