Chi sono

chisono2
 
Benvenuto! Mi chiamo Arianna Rosa e sono un’assistente virtuale.
Lavoro da remoto mettendo al tuo servizio le mie competenze per rendere la tua vita lavorativa più semplice.
Se sei un piccolo imprenditore o un libero professionista, il mio obiettivo è quello di offrirti supporto occupandomi di tutte quelle cose che ti impediscono di fare ciò che sai fare meglio…costruire la tua attività.

Segreteria, assistenza personale, ricerche online, social media, newsletter, presentazioni, grazie a me potrai delegare anche compiti diversi tra loro, sapendo di poter contare su un’unica persona di riferimento

Lavoro con passione per la mia attività e la stessa dedizione la assicuro anche a te, perché se lavoriamo insieme, io sarò al tuo fianco per far sì che le cose vengano fatte e funzionino al meglio.

Perché scegliere me?

Sono precisa, organizzata e ho un grande senso di responsabilità. 

Cerco sempre la soluzione più giusta ed economica ad ogni problema.

Sono gentile e solare. Mi piace aiutare gli altri, il contatto con il pubblico e scoprire sempre cose nuove. 

Come me le tue giornate saranno più produttive. Fidati e non te ne pentirai!

Leggi cosa pensa chi ha già deciso di collaborare con me.

 "Arianna è una professionista puntuale, affidabile e disponibile. L'ho contattata inizialmente per svolgere un'attività di ricerca online e il rapporto lavorativo è continuato affidandole altri incarichi. Molto competente e proattiva, sa gestire le comunicazioni e risolvere con prontezza le situazioni critiche. Lavorare con lei è davvero un piacere"
" Sono molto soddisfatto della collaborazione con Arianna. Ci aiuta a gestire i nostri canali social e grazia al suo aiuto possiamo concentrarci sul nostro lavoro. La comunicazione con lei è precisa e puntuale. La consiglio!"

Scopri quello che faccio nella sezione come posso aiutarti oppure contattami per un pacchetto personalizzato. 

E per conoscermi meglio segui il mio blog oppure i miei canali social.