1#
Consiglio del mese
Lascia che i tuoi clienti sperimentino la gioia dell’esclusività inviando suggerimenti che solo i tuoi iscritti alla newsletter ricevono. Questi consigli possono essere specifici per il tuo prodotto o essere generali per il tuo settore di riferimento.
2#
Riassunto del blog
È difficile anche per i tuoi follower più affezionati tenere il passo con tutti i tuoi post sul blog. Rendi più facile per loro tenersi aggiornati inviando una newsletter di presentazione completa dei tuoi post più popolari.
3#
Risorse educative
Se hai delle opportunità di formazione disponibili per i clienti, invia loro un aggiornamento e fai sapere come accedere alle tue risorse. Ti ameranno per questo.
4#
Anniversari e compleanni
La tua azienda festeggia un anniversario aziendale o un’altra pietra miliare? Invita virtualmente i tuoi clienti a condividere i festeggiamenti.
5#
Sconti ed offerte
A proposito di esclusività, quale modo migliore per premiare i tuoi abbonati fedeli inviando loro sconti e offerte tramite la tua newsletter?
6#
Aggiornamenti del tuo prodotto o servizio
Assicurati che i tuoi clienti siano a conoscenza di nuove entusiasmanti modifiche al tuo prodotto o servizio. Fai sapere loro esattamente quali sono i cambiamenti e, cosa più importante, in che modo questi cambiamenti li influenzeranno (o meno).
7#
Video tutorial
Quando lanci un nuovo prodotto, incoraggia il tuo team a mettere insieme un video di istruzioni e includerlo come funzionalità nella tua newsletter. Il video è un potente mezzo per coinvolgere i tuoi clienti.
8#
Casi studio
Le newsletter dovrebbero essere più che semplici notizie. Ispira i tuoi clienti inviando loro i tuoi ultimi “casi studio”. Questi dimostrano come i clienti sfruttano il tuo prodotto per apportare cambiamenti positivi.
9#
Sondaggio
Misurare la felicità del cliente è il modo perfetto per utilizzare la tua mailing list. Invia un sondaggio per imparare dai tuoi clienti.
10#
Highlights
Permetti ai tuoi clienti di conoscere la tua comunità. Mostra membri integranti del tuo team o clienti che hanno beneficiato dei tuoi prodotti e servizi.
11#
Risposte a domande
Hai un esperto nella tua azienda in grado di rispondere alle domande dei clienti? Lascia che i tuoi clienti scrivano con le domande tipo “Caro Riccardo” e riporta le domande più frequenti nella tua newsletter.
12#
Grazie
Quando si tratta di clienti, donatori, partecipanti all’evento, ecc., è sempre opportuno inviare un’email per dire “Grazie”.
13#
Aggiornamenti App
È probabile che anche i tuoi iscritti alla newsletter siano fan della tua app mobile. Usa la tua newsletter per ricordare di avere un’app e quindi offrire aggiornamenti su di essa.
14#
Statistiche e informazioni
Includi statistiche e dati pertinenti nelle tue newsletter come un modo sicuro per rassicurare i tuoi clienti e dimostrare il tuo successo.
15#
Condividi i feedback positivi
Hai avuto una serie di feedback positivi dai tuoi clienti ultimamente? Non chiedere ai tuoi iscritti di cercarli m a condividili nella tua newsletter.
16#
Condividi le foto dei tuoi clienti
È probabile che tu abbia clienti che hanno scattato foto dei tuoi prodotti o della tua marca. Condividi i migliori scatti con il resto dei tuoi abbonati negli ultimi aggiornamenti.
17#
Liste
I primi 10 elenchi rendono più facile per gli abbonati la raccolta delle informazioni. Le liste sono un modo divertente per creare contenuti coinvolgenti e divertenti che i tuoi iscritti ameranno.
18#
FAQ’s